Ragazze state ultimando i preparativi per la notte di Capodanno? Ecco 10 idee make up occhi per l’ultimo dell’anno!
Per sfoggiare un trucco luminoso bisogna innanzitutto avere una buona base e non c’è migliore cosa che una pelle fresca ed idratata, per questo prima di applicare qualsiasi crema, primer, fondotinta etc… è d’obbligo nutrire il nostro viso con una maschera naturale.
Vi siete prese tardi e non avete in casa nessuna maschera viso di quelle già confezionate? Non preoccupatevi vi basta del semplice miele!
Applicatelo in modo uniforme, distendetevi e rilassatevi per circa 10-15 minuti, dopodichè sciacquatevi con acqua fredda (da subito noterete la vostra pelle liscia e morbida!).
Un’altra maschera naturale fai da te, con semplici ingredienti della cucina, è quella con miele, l’albume di un uovo e il succo di limone.
Bastano due cucchiai di miele, un albume sbattuto e un cucchiaio di succo di limone. Mescolate gli ingredienti e applicate sul viso massaggiando il composto ottenuto. Lasciate agire per circa 20 minuti, dopodichè sciacquatevi con acqua tiepida (Ancora più efficace sarebbe sciacquarsi prima con del latte tiepido e poi con acqua).
Non possiamo tralasciare il contorno occhi ed ecco ancora il prezioso miele che ci viene in aiuto!
In un piccolo contenitore mescolate un cucchiaio di miele, uno di latte e uno di farina, una volta ottenuta una composto simile ad una cremina applicatela sul contorno occhi e lasciatela in posizione circa 10 minuti, dopodichè sciacquate con acqua tiepida.
Prima di iniziare il make up servono altri due passaggi e cioè il tonico e la crema idratante, adesso la pelle del viso è perfetta per essere truccata alla grande!
Siete a corto di idee? Ecco 10 foto e facili tutorial da cui trarre ispirazione per il perfetto Trucco di Capodanno!
Non perdetevi anche i post Nail Art Capodanno , 3 Tutorial Acconciature Capelli lunghi e 20 idee Acconciature per le feste con capelli lunghi, corti e medi!
Fonte foto: prettydesigns.com, stylesweekly.com, gossipness.com, buzzfeed.com, fashionsy.com
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!