Al Met Gala 2015 Katie Holmes ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, uno splendido caschetto di lunghezza media con frangia che le regala qualche anno in meno!
Katie Holmes ama variare il proprio look, spazia dal corto al lungo per poi tornare al corto e così via, del resto bella com’è si può permettere di tutto!
Era da qualche anno che ormai portava i capelli lunghi e per il Met Gala (Costume Institute Gala) 2015, al quale ha partecipato accompagnata dal noto stilista Zac Posen, ha deciso di dare un taglio netto e tornare ad un’acconciatura che lei ama molto, il Caschetto o Bob con frangia! (A differenza di quelli sfoggiati in precedenza questo mi ha ricordato un po’ Cleopatra, seducente e misteriosa!).
Proprio al Met Gala del 2008, accompagnata da Tom Cruise, aveva colpito tutti con il suo nuovo taglio di capelli che anche all’epoca era un meraviglioso caschetto medio corto con frangetta.
Nella foto potete vedere Katie del 2008 e Katie del 2015 (sempre bella, però fortunatamente gli anni passano anche per lei e si vede!).Fonte foto: bustle.com, popsugar.com
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!