Oggi ho il piacere di presentarvi lo splendido catalogo costumi da bagno Victoria’s Secret estate 2015!
Il famoso marchio americano, che deve il suo nome ad un omaggio che il fondatore Roy Raymond ha voluto fare alla regina Vittoria, è sempre il primo a proporre la sua collezione mare attraverso una serie di magnifici scatti, realizzati quest’anno dal fotografo Greg Kadel.
Victoria’s Secret non ha bisogno di tante presentazioni e meno ancora i suoi “Angels” che sfoggiano le stupende creazioni di lingeriè e di beach wear.
Nelle foto qui di seguito ammireremo infatti le stupende modelle: Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Lais Ribeiro, Andreea Diaconu e Nadine Leopold.
Prima di iniziare a parlare dei costumi da bagno, vi devo avvertire che l’invidia sarà in agguato (almeno con me è stato così), contemplando i fisici mozzafiato, la pelle perfetta e abbronzata, le pance piatte e i lati B scolpiti delle splendide testimonial!
Quindi la missione è quella di focalizzarci solo sui costumi da bagno e sui dettagli di questi!
Il catalogo della collezione mare di costumi da bagno estate 2015 Victoria’s Secret si suddivide in 3 linee: Boho, Sporty e Sexy.
Costumi da bagno Victoria’s Secret Boho Style
Boho Style è una rivisitazione in chiave moderna dello stile Bohemienne, uno zingaresco con accenti hippies, che nei costumi da bagno si traduce in fantasie anni ’70 con volant, frange e laccetti vari, per modelli sbarazzini ma anche romantici e raffinati.
I costumi sono per la maggior parte bikini con reggiseno a fascia, push up e a triangolo abbinati a slip brasiliane (a volte davvero mini).
I pochi modelli di costumi interi sono impreziositi da una particolare lavorazione sulla schiena ad intreccio.
Costumi da bagno Victoria’s Secret Sporty Style
Sporty, è la linea come dice la parola stessa sportiva, con costumi da bagno giovanili e disinvolti, con colori a tinta unita o color block, perfetti per le giovani ragazze dinamiche.
Costumi da bagno Victoria’s Secret Sexy Style
E’ scontato dire che è la linea più sexy della collezione mare, con costumi da bagno sensuali ma assolutamente non volgari!
Ad affiancare i bikini dai particolari modelli di reggiseni (come quello della foto in alto), vi sono svariati modelli di costumi interi dalle provocanti scollature e splendidi trikini che fanno risaltare ancor di più un fisico da urlo!
I costumi da bagno Victoria’s Secret si possono acquistare online nel sito ufficiale (attenzione che oltre alle spese di spedizione bisogna aggiungere la percentuale d’IVA italiana).
In Italia si possono trovare negozi del marchio Victoria’s Secret solo all’aeroporto Marconi di Bologna, a quello di Malpensa a Milano e a quello di Fiumicino a Roma.
Qui di seguito potete ammirare gli scatti victoriassecret.com del catalogo costumi da bagno Victoria’s Secret estate 2015!
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!