Se siete alla ricerca di un abito da sposa a sirena 2015 ecco i modelli delle migliori bridal collection come Pronovias, Nicole Spose, Blumarine, Alberta Ferretti, Alessandra Rinaudo e Alessandro Angelozzi.
Avrete solo l’imbarazzo della scelta tra abiti da sposa a sirena in pizzo, in tulle, in mikado di seta ed in organza con lo scollo a cuore, all’americana a V o dritto!
Il vestito dal taglio a sirena è adatto alle sposine che nel loro grande giorno vogliono sentirsi non solo belle ma anche sensuali e sexy, l’esatto contrario di chi invece preferisce il romanticismo di un vaporoso abito da principessa!
La linea a sirena fascia il corpo ed esalta la silhouette fino a circa metà gamba, dove la gonna si apre e a seconda del modello diventa più o meno voluminosa con strascico (proprio come la coda di una sirena).
A chi sta bene il taglio a sirena? E’ scontato dire che dona alle sposine alte e magre (e cosa non dona a loro?) inoltre valorizza il fisico a clessidra (con le spalle della stessa larghezza dei fianchi e una vita stretta).
Non è molto adatto invece alle ragazze particolarmente basse o a coloro dal fisico a mela ossia con troppi rotolini sulla pancia.
E’ falso dire invece che non possono permetterselo tutte le donne dal fisico robusto, infatti se si è ben proporzionate può invece esaltare le curve.
Avete presente Kim Kardashian, “la regina delle curve“, si è sposata con uno splendido abito a sirena di Vera Wang che le faceva un lato B da urlo!
L’importante, come del resto per qualsiasi altro vestito da sposa, è che ci si senta a proprio agio. Infatti magari per quanto strepitose possiamo essere, non tutte però abbiamo l’elevata autostima di Kim!
Preferite un abito da sposa a sirena in pizzo e tulle (Nicole Spose)
o in mikado di seta? (Alberta Ferretti)
Con lungo strascico (Alessandro Angelozzi)
o senza strascico? (Blumarine)
Dallo scollo a cuore (Nicole Spose)
o dallo scollo all’americana? (Pronovias)
Sognate un po’ ad occhi aperti ammirando qui di seguito i meravigliosi abiti da sposa a sirena 2015 delle più belle bridal collection di marchi come Pronovias, Nicole Spose, Blumarine, Alberta Ferretti, Alessandra Rinaudo e Alessandro Angelozzi.
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!