Se anche a voi lo stile Benetton piace e i tagli dei capi d’abbigliamento si adattano bene alle vostre silhouette, ecco a voi i nuovi cappotti per l’inverno 2020 2021!
In base ai diversi gusti personali si può spaziare dall’iconico Montgomery Benetton con i tipici alamari al modello più moderno in neoprene con inserti in nylon trapuntato, passando all’evergreen cappotto a vestaglia, al cappotto marrone con colletto a punta dal sapore retrò, al raffinato cappotto lungo monopetto e al più sbarazzino cappottino in viscosa stretch color rosa pastello.
Scopriamo assieme qui di seguito tutti i nuovi cappotti Benetton donna collezione inverno 2020 2021 con i relativi prezzi di vendita:
CAPPOTTI BENETTON INVERNO 2020 2021
Cappotto sfoderato in panno di lana, con abbottonatura nascosta e cintura da annodare in vita. E’ disponibile nei colori: grigio chiaro, nero e beige. Il suo prezzo di vendita 199 euro.
Raffinato cappotto lungo in misto lana, con collo a revers, chiusura con due bottoni e spacco posteriore. Lo si può scegliere in grigio scuro o in nero e costa 229 euro.
Montgomery Benetton in lana con cappuccio staccabile, grandi tasche e doppia chiusura con alamari e bottoni nascosti. E’ disponibile in rosso, blu scuro e multicolor. Il suo prezzo di vendita è di 199 euro.
Cappotto in panno di lana e viscosa, con colletto a punta, chiusura con bottoni, spacco posteriore e maxi tasche con apertura laterali, dal prezzo di 159 euro. E’ disponibile nelle tonalità: rosso, blu, nero, marrone e beige.
Cappotto a vestaglia con cappuccio, ampie tasche e cintura da annodare in vita per chiudere il capo. E’ realizzato in beige e in nero. Il suo costo è di 179 euro.
Cappottino foderato in misto viscosa stretch con classico collo a revers, chiusura ad un solo bottone, tasche a filetto con pattina e spacchetto posteriore. E’ disponibile in blu scuro, rosa pastello, nero e beige. Il suo prezzo di vendita è di 129 euro.
Cappottino leggermente svasato in neoprene con chiusura zip, con l’interno imbottito in nylon trapuntato e con cappuccio fisso e parte finale delle maniche trapuntati. E’ disponibile nelle tonalità: blu, nero, verde scuro e grigio. Il suo costo è di 149 euro.
Giubbotto lungo stile impermeabile con imbottitura interna staccabile, cappuccio fisso e coulisse posteriore. E’ realizzato in nero e in verde militare. Il suo costo è di 189 euro.
Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare gli altri colori dei cappotti Benetton donna inverno 2020 2021 appena citati.
Fonte foto: it.benetton.com
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!