Una delle collezioni mare più attese in assoluto è quella dei costumi da bagno Calzedonia estate 2015, pronte quindi a scoprire il catalogo con le foto e i nomi dei nuovi modelli?
Prima di parlare dei costumi da bagno Calzedonia, è doveroso anticiparvi che se per caso vi sentite invadere da una qualche forma di invidia nei confronti delle splendide modelle dai fisici scultorei, dall’abbronzatura perfetta, dagli addominali scolpiti e dal lato B marmoreo, non vi dovete preoccupare è inevitabile, siamo tutte nella stessa barca in buona compagnia!
Il marchio Calzedonia non ha bisogno di presentazioni, lo conosciamo e lo amiamo tutte, per le sue collezioni beachwear sexy, sbarazzine, colorate, femminili, raffinate e di tendenza!
Vi assicuro che se dovete scegliere un unico bikini Calzedonia per l’estate 2015 la scelta sarà molto dura!
Via libera a costumi con reggiseni a fascia, push up e a triangolo imbottiti abbinabili a slip e a brasiliane, nelle varie fantasie floreali, tropicali, animalier, camouflage, astratte, cachemire, quadretti vichy, farfalle, pois, righe oppure a tinta unita con pietre, paillettes, volant o con pizzo sangallo! (Quest’ultimo continua ad essere uno trend anche di quest’estate 2015, tessuto gettonatissimo per i bikini delle ultime due stagioni!).
Parliamo un po’ dei prezzi di vendita dei bikini: i reggiseni hanno un prezzo che varia da 20 a 40 euro ( la maggior parte costa 30 euro ) mentre le slip/brasiliane costano dai 15 ai 20 euro.
I costumi interi hanno un prezzo compreso tra 69 e 79 euro.
Per quanto riguarda la mia scelta i tre modelli in pole position sono:
Il costume Nancy con tante farfalle colorate! Il bikini si compone dalla fascia imbottita dal costo di 30 euro e dallo slip brasiliana da 15 euro (si può scegliere anche con il reggiseno a triangolo da 20 euro con slip classiche da 15 euro).
Il costume Mary dalla raffinata fantasia cachemire, sempre con la fascia e slip brasiliana (hanno gli stessi prezzi del modello Nancy) oppure in alternativa con il reggiseno push up (dal costo di 30 euro).
Il Bikini Ketty dalla stampa camouflage, in questo caso con il reggiseno a triangolo imbottito da 40 euro e dallo slip con fiocchetti da 20 euro.
Altri due modelli che mi piacciono molto ma che di certo non comprerò, sono il costume Camomilla in pizzo sangallo, non lo acquisterò solo perchè ho la versione della scorsa estate che è molto simile
e lo splendido costume intero bianco, dalla profonda scollatura impreziosita da pietre turchesi (il nome del modello è Cannes e costa 69 euro).
Sono certa che con la mia fisicità non mi donerebbe affatto o forse sono io che non mi vedrei proprio. E’ un costume intero davvero molto bello, ma secondo me, come per certi capi d’abbigliamento particolari, bisogna essere capaci di indossarlo!
Scoprite il resto della splendida collezione costumi da bagno Calzedonia estate 2015 nella galleria di foto qui di seguito estratta dal catalogo ufficiale e non perdetevi anche la collezione mare Goldenpoint!Fonte foto: calzedonia.it
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!