Crema Anticellulite Crio Sinergia L’Erbolario

Prima della prova costume, una delle domande che più spesso ci poniamo è:”Qual è la migliore crema anticellulite in circolazione?“, a mio avviso una risposta univoca non esiste, però io mi sento di consigliare la nuova crema anticellulite L’Erbolario Crio Sinergia. 

Tra le tante creme, gel e spray anticellulite provate ho deciso di recensire Crio Sinergia prodotta da L’Erbolario, personalmente la reputo la più efficace e la migliore e quindi mi permetto di consigliarla (almeno tra quelle da me utilizzate che spaziano dalla Collister alla tanto blasonata Somatoline, ribadisco che questa è solo una mia opinione personale quindi soggettiva).

Crio Sinergia è una crema anticellulite dall’effetto freddo con il 98% di ingredienti di origine naturale, senza siliconi, parabeni, coloranti e petrolati.

Migliore Crema Anticellulite Crio Sinergia LErbolario

L’azione di questo prodotto è dato dalla sinergia di ben 15 attivi di origine naturale, eccoli nel dettaglio: Caffeina da Caffè Verde, estratti di Stevia, Matè, semi di Pepe Rosa, Drosera e Ginestrino Marittimo, Flavonoidi da succo di Bergamotto di Calabria, Escina di Ippocastano, Acido Ximeninico da semi di sandalo e olio di semi di Mela, Fitosteroli di Melograno, Mentolo naturale, Oli essenziali di Cannella, Rosmarino, Ginepro, Cipresso, Finocchio, Limone, Pompelmo e Arancia, Burro di Cacao, olio di Girasole biologico, Vitamina E dai semi di Soia.

Crema Anticellulite LErbolario

Crema Anticellulite LErbolario

Sto utilizzando la crema da un paio di settimane, spalmandola mattina e sera e devo dire che è di facile assorbimento e non unge, quindi basta attendere qualche minuto e ci si può subito vestire. La profumazione a me risulta molto piacevole e tra tutti i componenti quella che spicca maggiormente è la fragranza del Mentolo, che oltre ad essere gradevole all’olfatto regala una sensazione di effetto freddo alle gambe (sensazione che dura una decina di minuti).

Per quanto riguarda i risultati posso dire che la pelle appare già dopo pochi giorni più morbida, liscia e levigata al tatto, non posso dire che la cellulite sia sparita quello mi spiace no, però mi ritengo soddisfatta in quanto a mio avviso è meno visibile e leggermente attenuata.

All’interno della scatola inoltre vi è un gradito campione omaggio OleoScrub per il Corpo Fior di Salina.

OlioScrub corpo Erbolario

OlioScrub corpo Erbolario

La confezione della crema anticellulite L’Erbolario Crio Sinergia è da 200 ml e il suo prezzo di vendita è di 29,90 euro.

INCI Crema Anticellulite Crio Sinergia L’Erbolario

INCI Crema Anticellulite Erbolario Crio Sinergia

INCI Crema Anticellulite Erbolario Crio Sinergia

In conclusione la mia opinione sulla crema anticellulite Crio Sinergia L’Erbolario è positiva, anche se non fa veri e propri miracoli (cosa comunque impossibile da una crema) i risultati sono evidenti, il tutto avvolti da una piacevole profumazione e sensazione di benessere.

Chi di voi l’ha già testata? Scriveteci le vostre impressioni!

 

 

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *