Le splendide foto del catalogo Goldenpoint ci regalano un’anticipazione dei nuovi leggings, collant e calze parigine autunno inverno 2015 2016 dei marchi Philippe Matignon, SISI, Golden Lady e HUE!
Goldenpoint non è sinonimo solo di intimo, di leggings e di collant, infatti la collezione inverno 2015 2016 vede tante nuove maglie, maxi bluse, abitini e anche pantaloni come jeans alla boyfriend, pantaloni palazzo modello capri (una delle tendenze della moda inverno 2016) e modelli in similpelle, in fantasia tartan e dall’effetto scamosciato dalla vestibilità morbida.
Per quanto riguarda i collant un must dell’inverno 2015 2016 saranno le calze parigine o i collant dall’effetto parigine da indossare con gonne corte, shorts, abitini e gonne a ruota.
Via libera ai leggings, infatti le fantasie e i tessuti di maggior tendenza ci sono tutti: stampe floreali, tartan, principe di galles, in denim, in similpelle, in suede, in maglia a coste o a tinta unita impreziositi da maxi strass e da zip!
Non manca il modello sportivo con le bande laterali fluorescenti magari abbinato ai vari tipi di scaldamuscoli come quelli di lana o di pelliccia!
Goldenpoint ha la comodità dello store online dove poter fare acquisti (tra l’altro con una sezione OUTLET con sconti fino al 50%) in tutta sicurezza.
Una promozione on line che riguarda i leggings è quella “2 leggings a 29,99 euro anziché 39,98 euro” che si va ad affiancare ai Special Price di reggiseni, slip e collant!
- Abitino e calze parigine Goldenpoint inverno 2015 2016
- Collant catalogo goldenpoint autunno inverno 2015 2016
- Collant e calze parigine a costine Goldenpoint inverno 2015 2016
- Collant fantasia tartan Goldenpoint
- Goldenpoint leggings e collant catalogo autunno inverno 2015 2016
- Jeans boyfriend Goldenpoint autunno inverno 2015 2016
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!