Dedicato alle future sposine le collezioni Intimo Sposa Yamamay e Intimissimi 2015!
Avete già spuntato dalla lunga lista di cose da comprare per il matrimonio l’abito da sposa, le scarpe, l’acconciatura, il make up, i fiori etc…e vi rimane ancora da scegliere l’intimo da indossare sotto l’abito e la prima notte di nozze?
Non preoccupatevi Yamamay e Intimissimi vi vengono in aiuto con una collezione di lingerie per la sposa a prezzi alla portata di tutte!
Come potrete vedere voi stesse qui di seguito i prezzi di entrambi i marchi si equivalgono inoltre tutti e due presentano lingeriè nella tonalità del bianco candido con l’unico tocco di colore del blu!
Perchè il blu? Per chi non lo ricordasse la tradizione vuole che s’indossi qualcosa di blu (in passato questo colore aveva il significato di purezza e di sincerità) ed in più se si vogliono rispettare tutti i canoni bisognerebbe indossare anche qualcosa di vecchio, di prestato, di regalato e di nuovo!
Ecco a confronto le due Collezioni Intimo Sposa Yamamay e Intimissimi 2015 con tutti i prezzi di vendita:
YAMAMAY INTIMO SPOSA 2015
I reggiseni Yamamay che vedete nella foto sono dotati entrambi delle spalline removibili, perfetti quindi da indossare anche con un abito da sposa bustier.
Uno è un modello push up e l’altro è una fascia imbottita, sono realizzati in microfibra con una fascia di tulle ricamata effetto pizzo.
Il loro prezzo è di 29,95 euro.
Se volete essere una vera bomba sexy dal gusto raffinato ecco la Guepiere con laccetti e reggicalze! Il suo costo è di 49,95 euro.
Ai reggiseni si possono abbinare slip in versione perizoma (12,95 euro), brasiliana (15,95 euro) e classico (13,95 euro).
Non può di certo mancare la giarrettiera in pizzo bianco con il fiocchetto blu dal prezzo di 12,95 euro.
Per la prima notte di nozze potete optare per la delicata sottoveste in raso (29,95 euro) o per il provocante baby doll con coppe imbottite, bustino rigido e gonna in tulle svasata. Il suo prezzo di vendita è di 49,95 euro.
INTIMISSIMI SPOSA 2015
Intimissimi ha più scelta per quanto riguarda i reggiseni da sposa, vi sono infatti diversi modelli di push up più o meno imbottiti e due a fascia con le spalline removibili. Sono realizzati in pizzo e in seta.
I reggiseni push up costano 29,90 euro e i modelli a fascia 35,90 euro.
Gli slip da abbinare costano 15,90 euro versione classica e 12,90 euro modello brasiliana. Anche gli slip sono realizzati in pizzo e in seta come i reggiseni.
La giarrettiera in pizzo con il fiocchetto blu costa 12,90 euro.
La sottoveste in seta impreziosita da inserti di pizzo sul fondo e con le spalline fine che s’incrociano dietro al collo per una chiusura a vogatore costa 49,90 euro.
Allora avete fatto la vostra scelta? Quale preferite tra le due collezioni Intimo Sposa 2015? Fonte foto: intimissimi.com, yamamay.com
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!