La cerimonia: celebrazione della nostra idea di perfezione

Un palcoscenico unico, come quello delle cerimonie. Un’occasione irripetibile, come quella di un matrimonio o di una serata di gala.
E al centro noi, con il nostro vissuto, la nostra sensibilità, il nostro gusto e anche gli abiti da cerimonia donna che abbiamo sempre sognato di indossare.
Un’occasione irripetibile, di quelle delle quali parleremo con le amiche e con gli affetti più cari per anni, che però dovremo rendere perfetta (secondo le nostre sensibilità) anche con l’abito giusto. Abbiamo studiato per te le ultime proposte di Twinset in tema abiti da cerimonia e ci siamo lasciate incantare da alcune delle molte proposte della più recente collezione del brand. Un brand che non ha bisogno di presentazioni e che da anni è lo standard fuori dagli standard quando si vuole parlare la lingua della vera eleganza femminile.

La cerimonia celebrazione della nostra idea di perfezione

Lungo, sinuoso, in raso: il classico che non tradisce

Gli abiti lunghi in raso sono una delle scelte più gettonate per le occasioni speciali, per le cerimonie e per quegli eventi che hanno bisogno di un passo in più verso l’eleganza. Morbidi, avvolgenti come una coccola, unici nel look che riescono a creare. Gli abiti lunghi in raso sono stati declinati da Twinset secondo spartiti diversi, partendo dai colori più tenui o sul nero per le cerimonie serali, a quelli più accesi per chi vuole provare a osare di più.

Nell’ultima collezione di Twinset sono presenti sia in versione monospalla, sia invece con le classiche spalline, anche in misto seta, da accompagnare anche con un capospalla importante.

Le proposte in raso martellato completano una collezione che ha celebrato anche il più classico (ma mai banale) degli abiti da cerimonia femminili, di quelli che possono renderci, con semplicità, speciali.

Corto, con volant in georgette

Nero come la notte, nero come la vera eleganza per le occasioni più importanti. L’abito corto con volant in georgette è una celebrazione dei look anni ’30. Arriva dalla collezione Actitude ed è realizzato in punto Milano strech. È rifinito con eleganti volant in georgette arricciati. Lo scollo è a V profondo, la chiusura a zip.

Niente maniche, con una linea morbida a uovo per avere eleganza e comodità nella più importante delle cerimonie.

Corto in tulle e organza

Sempre dalla collezione Actitude abbiamo l’abito corto con corpino in crêpe de chine, che è accompagnato da una gonna a balze che alterna tulle e organza. Spalline ultra-slim, chiusura con zip invisibile a lato e una linea svasata che garantisce una maggiore vestibilità, anche grazie alle impunture elastiche.

Il verde Tropical Emerald con il quale è proposto completa un look audace nell’innovare uno dei grandi classici della moda femminile da matrimonio o da cerimonia.

Un mondo da esplorare al femminile

Twinset si conferma attraverso queste proposte il brand capace di parlare a tutte le donne, da quelle che prediligono l’eleganza classica a quelle che amano sperimentare e osare con tessuti, colori, stili. Ogni abito è pensato per esaltare la personalità di chi lo indossa, trasformando ogni cerimonia in un’occasione unica per raccontare, anche attraverso l’abito che è stato scelto, qualcosa di sé.

Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

ebook acconciature trendy 2015

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *