Le borse Louis Vuitton sono considerate non solo accessori di moda, ma veri e propri simboli di status e oggetti di desiderio nel mondo della moda di lusso.
Una delle ultime novità è la borsa Low Key Cabas che rappresenta l’approccio di Louis Vuitton a un lusso più sottile e contemporaneo, mantenendo l’alta qualità e l’artigianalità caratteristiche del marchio, ma con un’estetica più minimalista rispetto ai design più classici e riconoscibili del brand.
La Low Key Cabas è una borsa tote dal design moderno e minimal, che si distingue per la sua eleganza discreta. Ha una silhouette rettangolare e strutturata, tipica delle borse tote, ma con un aspetto più raffinato e sofisticato.
La borsa Low Key Cabas MM Louis Vuitton è realizzata in morbida pelle di vitello martellata di alta qualità, che le conferisce un aspetto lussuoso e una sensazione piacevole al tatto.. Il modello è rifinito dalla fodera nello stesso materiale in versione scamosciata e dall’iconico lucchetto della Maison, in una fusione perfetta di eleganza e praticità. I due manici possono essere regolati per portare l’accessorio in vari modi ed è dotata di una comoda pochette interna amovibile in tela Monogram con zip.
Le sue dimensioni sono: 47x30x14 cm.
Per l’inverno 2024 2025 è proposta nei colori: nero, cognac e clay.
BORSA LOUIS VUITTON Low Key Cabas colore Cognac
BORSA LOUIS VUITTON Low Key Cabas colore Nero
BORSA LOUIS VUITTON Low Key Cabas colore Clay
Il prezzo di vendita della borsa Louis Vuitton Low Key Cabas è di 3.500 euro.
E’ la borsa ideale per donne che cercano una borsa elegante ma funzionale per l’uso quotidiano o lavorativo.
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!