Colette è la nuova borsa Michael Kors della collezione primavera estate 2015, scopriamo assieme il suo prezzo, i colori e le dimensioni!
Riuscirà questo nuovo modello a far breccia nel cuore delle fashion victim come hanno già fatto la Hamilton, la Selma, la Jet Set e la Casey? I presupposti ci sono tutti, basta solo attendere!
Michael Kors, il noto marchio statunitense è famoso oltre che per le sue collezioni d’abbigliamento d’alta moda accessibili a poche, anche per la sua linea di accessori cheap più a “buon mercato”, che sta riscuotendo sempre maggior successo anche qui in Italia.
Colette è una di quelle borse dal design elegante e senza tempo, dalle linee geometriche e dai dettagli esclusivi, perfetta per ogni occasione, inoltre è dotata della comoda tracolla amovibile!
La nuova it-bag del brand americano è disponibile nella versione tutta in vera pelle di vitello e nella variante canvas naturale con i bordi in pelle lucida effetto coccodrillo.
La prima la si può acquistare nei colori nero, giallo, blu navy e nocciola mentre la seconda in canvas color écru la si può scegliere con i bordi gialli, blu navy e nocciola.
Entrambe le versioni sono disponibili in due misure: medium 27x22x11 cm e large 38x37x14 cm.
La variante in vera pelle costa 328$ (la medium) e 398$ (la large) mentre quella canvas/pelle ha un prezzo di 278$ e 358$. (E’ già disponibile online nel sito ufficiale di Michael Kors). Fonte foto:michaelkors.com
E Voi cosa ne pensate, raggiungerà il successo della Selma o della Hamilton?
- Colette la nuova Borsa di Michael Kors 2015 versione media
- Colette la nuova Borsa di Michael Kors 2015
- Colette nuova Borsa di Michael Kors primavera estate 2015
- Nuova Borsa Michael Kors estate 2015 Colette in pelle e canvas
- Nuova Borsa Michael Kors estate 2015 Colette
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!