Emma Marrone si è presentata al Festival di Sanremo 2022 con un bellissimo taglio di capelli medio corto a caschetto che la valorizza egregiamente.
Possiamo definirlo un po’ un ritorno alle origini, a quel Festival del 2012 che vinse con la sua canzone “Non è l’inferno”, dove sfoggiava un accattivante taglio corto asimmetrico rasato da un lato, perfetto per le anime rock e grintose come lei.
Il 2022 la vede un po’ meno grintosa e un po’ più raffinata ma sempre risoluta ed energica, qualità che la contraddistinguono.
Il nuovo taglio di capelli sfoggiato da Emma Marrone è molto versatile, basti vedere come in tre serate consecutive del Festival di Sanremo 2022 si sia presentata con tre pettinature diverse e tutte ugualmente raffinate: capelli lisci con riga laterale, capelli lisci con riga centrale e capelli mossi con riga laterale e pettinati dietro l’orecchio da un lato:
EMMA MARRONE 2022 CON TAGLIO CASCHETTO CON RIGA LATERALE

Taglio capelli Emma con riga laterale
EMMA MARRONE 2022 CON TAGLIO CASCHETTO CON RIGA IN MEZZO

Nuovo Taglio Capelli 2022 Emma

Nuovo taglio a caschetto con riga in mezzo Emma 2022
EMMA MARRONE 2022 CON TAGLIO CASCHETTO CON RIGA LATERALE E CAPELLI MOSSI

Emma Nuovo Taglio Capelli 2022

Nuovo Taglio capelli Emma Marrone 2022 con riga laterale e capelli mossi
Ve la ricordate quanto bella era al Festival di Sanremo 2012 con il taglio di capelli corti asimmetrico rasato da un lato?

Emma Marrone Taglio Capelli 2012 asimmetrico
Corti o lunghi Emma sta davvero bene con qualunque taglio di capelli ma una cosa è certa, questo caschetto medio corto sarà una delle tendenze moda capelli per la primavera estate 2022!
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!

COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!