Moda Tagli Capelli Donna 2020: Corti, Medi e Lunghi
Siete alla ricerca di qualche nuova idea per il vostro prossimo cambio look? Ecco a voi una splendida raccolta di immagini di colori e tagli capelli corti, medi e lunghi da donna ideati dai più famosi hairstylist per il 2020!
La gamma proposta è davvero ampia tra diversi stili, colori e lunghezze, da scegliere in base alla propria personalità e alla forma del volto.
TAGLI CAPELLI CORTI DONNA 2020
Il taglio di capelli corto per eccellenza è il grintoso ed accattivante Pixie Cut nelle sue più svariate declinazioni e interpretazioni. E’ un taglio scalato e sfilato, il più delle volte undercut, rasato dietro e ai lati e più lungo sulla sommità. Dopodiché sta a voi scegliere di pettinare i capelli in avanti, all’indietro o sparati all’insù dall’effetto volutamente spettinato, grazie all’utilizzo di gel e prodotti per lo styling.
Il taglio di capelli corto pixie cut è sbarazzino, giovanile, versatile, di facile manutenzione infatti occorre poco per il lavaggio, l’asciugatura e la piega e allo stesso tempo è capace di essere davvero sexy!
Se avete un’anima punk rock il taglio di capelli perfetto per voi è la rivisitazione del cosidetto Mullet d’ispirazione anni ’80, sfilato, scalato e a differenza del pixie cut più lungo dietro.
TAGLI CAPELLI MEDI DONNA 2020
Il taglio capelli di lunghezza media è raffinato e adatto ad ogni occasione, è l’ideale per coloro che hanno qualche perplessità nei confronti dei capelli troppo corti ed allo stesso tempo non hanno la pazienza o sono stanche di gestire una fluente chioma lunga.
Il Bob cut è il taglio medio per eccellenza, l’iconico taglio di capelli a caschetto realizzato per la prima volta nel lontano 1909 a Parigi, allora un’acconciatura che esprimeva libertà, modernità e indipendenza da parte della donna. Nonostante il suo oltre secolo di vita, il caschetto è sempre moderno, giovanile e di tendenza, grazie alle nuove e moltissime rivisitazioni dei migliori hairstylist sia in versione liscia che mossa e riccia.
Le varianti sono davvero molteplici, dal liscio perfetto contemporaneo a quello dal sapore vintage con le punte in dentro, dal caschetto con ciuffo laterale a quello con frangia più o meno corta, da quello di lunghezza pari a quello sfilato e così via…
TAGLI CAPELLI LUNGHI DONNA 2020
Il taglio di capelli lunghi è da sempre considerato simbolo di femminilità e di seduzione.
Non vi è un taglio in particolare infatti anche in questo caso si spazia dal rigido liscio perfetto al romantico ondulato, l’importante che la chioma sia curata e luminosa e non sfibrata o piena di doppie punte, in questo caso è d’obbligo mettere mano alle forbici.
Allora avete trovato il vostro prossimo taglio di capelli per il 2020?
Nella galleria di foto qui di seguito potete prendere spunto da tante altre idee di colori e tagli capelli corti, medi e lunghi da donna per il 2020!
Fonte foto: tupelu.com
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!