Curiose di scoprire le foto della nuova collezione tagli capelli inverno 2015 2016 donna Jean Louis David?
Quali sono le lunghezze, i colori e gli stili che il famoso hair stylist propone per la prossima fredda stagione?
Jean Louis David, il maestro dei colori, presenta tagli capelli che sembrano baciati dal sole anche in inverno, con caldi riflessi biondi più o meno evidenti e a contrasto, che donano lucentezza e movimento ad ogni sua creazione.
Rispetto l’estate le lunghezze si sono un po’ allungate, si parte infatti da un caschetto medio corto appena sotto le orecchie per arrivare a tagli di capelli lunghi oltre le spalle, non vi sono tagli di capelli corti o rasati!
Per le amanti del carrè, il famoso caschetto medio corto, ecco le proposte dell’inverno 2015 2016 di Jean Louis David, tutte rigorosamente con frangetta lunga e folta!
Si può optare per lo stile che più si addice alla nostra personalità, dal grintoso e moderno extra liscio al più morbido stile bon ton romantico!
Dopodichè passiamo ad un LOB, un long bob, un taglio di capelli a caschetto di lunghezza media oltre le spalle assolutamente sfilato e scalato con ciuffo laterale per creare movimento.
Le misure si allungano con il prossimo taglio di capelli lunghi nettamente scalato, quasi a sembrare due tagli in uno!
Non solo capelli lisci ma anche morbidi ricci perfetti o capelli ondulati quasi dall’effetto spettinato!
Jean Louis David è sinonimo anche di creative ed originali acconciature sia raccolte che semi raccolte, come quelle che potete ammirare nelle foto qui di seguito!
Non perdetevi anche tutte le nuove proposte di tagli capelli da donna di altri famosi hair stylists come Intermède e Fabio Salsa!
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!