La tendenza della moda colori capelli 2017 la si può definire “50 Sfumature di ROSA” che emana un senso di leggerezza, di spensieratezza e di giocosità.
Qualsiasi sia la sfumatura del rosa che preferite, dal famoso Rose Gold al rosa pastello, per passare al rosa antico, al rosa cenere tendente al grigio, al rosa chiarissimo, al rosa tendente cherry bombre o a quello più verso il viola amaranto, sta bene sia con un taglio di capelli corti che lunghi.
Bisogna invece valutare bene da quale colore di capelli si parte, infatti la riuscita ottimale la si ottiene da una base chiara quindi con capelli biondi e castani chiari, in quanto il trattamento di decolorazione è meno invasivo rispetto a tonalità scure come il castano o il nero, con questi ultimi si rischia che il risultato finale sia diverso da quello tanto sognato.
Per questa tipologia di colore di capelli è vivamente consigliato rivolgersi ad un parrucchiere ed evitare il fai da te!
Potete prendere spunto dalle 30 foto qui di seguito di tagli capelli rosa nelle più svariate sfumature!
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!