Foto, Idee e Significato Tatuaggio Onda del Mare
Il tatuaggio con il simbolo di un’onda del mare ha più significati di quanti crediate, aldilà infatti che possa essere interessante per gli amanti del mare e degli sport acquatici, incorpora una serie di valori legati all’acqua.
L’acqua è uno dei quattro elementi fondamentali del mondo, insieme al fuoco, all’aria e alla terra, ha il potere di purificare il corpo, l’anima e la mente. Le onde infatti con il loro movimento costante, ripuliscono, purificano, rimuovono e rigenerano dai cambiamenti. L’acqua è anche sorgente di vita quindi può essere una valida idea per un tatuaggio sulla rinascita.
Non è finita qui infatti l’acqua è forza, è potenza in grado di distruggere ma che allo stesso tempo ha la capacità di ricreare.
Il tatuaggio di un’onda del mare può essere rappresentato come una semplice linea nera ondulata, se preferite un tatuaggio minimalista di piccole dimensioni, oppure può essere più elaborato, colorato, ricco di dettagli e può essere associato ad altri simboli come il sole e la luna. Infine può essere racchiuso all’interno di un altro elemento come il cerchio, il triangolo, il cuore e l‘infinito.
Ecco alcune immagini di diversi tatuaggi di un’onda del mare:
Tatuaggio onda del mare rappresentata come una semplice linea nera ondulata
Tatuaggio onda del mare colorata
Tatuaggio onda del mare associata al sole
Tatuaggio onda del mare racchiusa dentro il simbolo del cerchio
Tatuaggio onda del mare racchiusa dentro un cuore
Tatuaggio onda del mare racchiusa dentro un triangolo
Tatuaggio onda del mare infinita
Idea Tatuaggio onde del mare per una coppia di amiche
Nella galleria di foto qui di seguito potrete prendere ispirazione da altre idee e immagini di tatuaggi con onde del mare.
Se siete appassionate di tattoos non perdetevi la sezione dedicata “Tatuaggi“!
Fonte foto: pinterest.it
Articoli correlati
Subito per te: TUTTO SULLE O-BAG!
COLORI, PREZZI, DOVE COMPRARLA. Iscriviti alla newsletter e ricevi subito la O Bag Pocket Guide. Anche sul tuo smartphone/tablet!